Quale modello di borse a tracolla fa per voi? 5 consigli per il 2017
23-02-2017

Quale modello di borse a tracolla fa per voi? 5 consigli per il 2017

Le nuove collezioni per la primavera/estate 2017 propongono borse a tracolla da donna perfette per la nuova stagione. Tutti i maggiori brand propongono borse a tracolla grandi, colorate oppure nel classico nero, mini bag e novità con applicazioni floreali, frange e borchie.

Le borse a tracolla grandi sono dei must have per il periodo estivo, pratiche da indossare, perfette in ogni occasione o quasi. Nella collezione PE 2017 di Alviero Martini Prima Classe troviamo borse a tracolla di grandi dimensioni in nuance pastello, come il turchese e il rosa, completata da un piccolo cuore in metallo. La linea di borse a tracolla Borbonese rivisita i modelli della serie Luna Bag, rivestiti però di ricami floreali romantici.

Le borse a tracolla nere sono un classico che non passa mai di moda, anche durante la stagione calda. Valentino propone borse a tracolla con borchie lungo i profili, sia in tinte scure che in colorazioni più vivaci.

La collezione PE 2017 di borse Michael Kors ci propone modelli di borse a tracolla per tutti i gusti, borse da giorno e mini bag da non perdere. Anche per il lavoro vi abbiamo consigliato tote grandi e capienti con tracolla rimovibile, nelle tinte più belle della stagione.

Guess include nella sua collezione di borse a tracolla per la PE 2017 numerosi modelli di borse a tracolla. Via libera a tracolle mini size, di grande tendenza e perfette per la sera, e a modelli monocromo dalla linea basic, ideali per completare qualsiasi look da giorno.

La collezione di borse a tracolla Borbonese per la PE 2017 propone una vasta gamma di modelli da non perdere, in diverse dimensioni per tutti i gusti, in toni scuri e nelle fantasie più vivaci.

Posted in: